13th

We say: “Ciao BEST guys”

3

Dopo alcuni post riguardanti l’innovazione e l’imprenditoria in Italia ed in particolare in Sardegna, torniamo a qualcosa di più divertente…che è poi la filosofia di questo blog che definirei “Funny Big Brother Blog about Innovation”.
Vi piace questa definizione?
Ora so che tutti mi prenderanno in giro per il mio pessimo inglese
:-)

Come sapete, la nostra permanenza qui è stata caratterizzata dalla conoscenza e amicizia con i ragazzi del Fulbright BEST.
15 ragazzi che per 6 mesi hanno potuto frequentare corsi alla Santa Clara University e ora tornano a casa con un business plan di tutto rispetto pronti a far prendere forma alle loro idee.

Ora il programma è finito e quindi abbiamo fatto una cena a casa di Greta, che segue qua in SV un master MBA di due anni.
Abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni di loro e le riportiamo in questo video. Purtroppo non tutti erano presenti per motivi lavorativi.
E’ un piccolo omaggio che abbiamo voluto fare a questi ragazzi per ringraziarli dell’aiuto che ci hanno dato, permettendoci di ambientarci al meglio nella valle.

Ciao BEST guys…see you in Italy!

Piaciuto il video? e la colonna sonora?
Scaricala da iTunes.

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Facebook
  • LinkedIn
  • TwitThis
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • YahooMyWeb
Tags:

Post correlati

mar 13th by danieleidini

3 commenti

  1. Ciao Daniele e Marcello,
    innanzitutto grazie mille per i reportage simpatici e motivanti che avete fatto. Sono sicuro che sarete fonte di ispirazione per tanti ragazzi in Italia e in Sardegna che vogliono cominciare il viaggio della creazione d’impresa.
    Mi voglio anche complimentare per la vostra grande capacità nell’integrarvi con il nostro gruppo di Fulbright BEST…in poche settimane siete diventati parte della nostra grande famiglia.
    Grazie ai vostri video ho avuto prova provata che siamo tutti super contenti e anche purtroppo che sono ingrassato un bel pò…ma è tutta salute e allegria e cheese burgers.
    Io continuerò a seguirvi qui nella valle durante il vostro percorso della competizione Mind The Bridge e il 18 Marzo sarò a Stanford per sostenervi.
    In bocca al lupo
    Cosimo


    Cosimo Palmisano



  2. Ciao ragazzi,
    anche io come Cosimo sono molto contento di avervi conosciuto! E’ impressionante vedere il vostro committment e l’entusiasmo in quello che fate con prossima isola, nonostante le milioni di difficoltà che oggettivamente ci sono in Italia. Vi ammiro molto!
    Ovviamente perdonatemi per lo sproloquio da ubriaco nel video, se un giorno aprirò anch’io un blog, vi permetterò di prendervi la vostra rivincita.
    Spero di rivedervi in Italia!
    Un abbraccio e i migliori auguri per il vostro futuro o, come si chiudono le email qui in US,
    All the BEST!

    Giuseppe


    Giuseppe Cavallo



  3. Grazie mille di averci regalato questo video ragazzi! Rimarra’ a tutti un bel ricordo! Vi auguro di continuare a perseguire il vostro progetto con la stessa energia, passione e tenacia con le quali avete iniziato,l’Italia ha bisgono dei vostri sogni! In bocca al lupo per tutto!!E rubando le parole di un poeta a me caro concludo cosi’:” Quanto manca alla vetta ? ” ;” Tu sali e non pensarci! ”

    A presto con le prossime avventure! :)

    Greta


    Greta Varenna



Leave a Reply