21st

Ragazzi italiani davvero tosti

4

Ieri non è stata proprio una giornata fantastica. Per fortuna la cena per salutare il rientro in Italia di Tara ci ha risollevato il morale.
Ma andiamo con ordine.
Le valigie ancora non sono arrivate. Ci avevano illuso l’altro giorno dicendoci che forse sarebbero arrivate in giornata ma invece niente da fare. Oggi andremo direttamente al lost&founds all’aeroporto e speriamo di trovarle lì.
La giornata è passata visitando varie sedi della rete extended stay hotel ma con scarso successo. Solo un sacco di tempo perso.
Siamo tornati in albergo un po’ sfiduciati e con il mal di testa. Voglia di andare alla cena sottozero. Ma non saremmo mai potuti mancare, Tara è stata troppo gentile con noi in questi nostri primi giorni americani!
Abbiamo fatto davvero bene perché così abbiamo sfogato un po’di nervosismo e soprattutto conosciuto un po’meglio i ragazzi del fullbright best.

Tara, due sardi, i ragazzi del BEST e i gentilissimi inquilini coreani

Tara, due sardi, i ragazzi del BEST e i gentilissimi inquilini coreani


Sappiamo che a Sanremo ha rivinto Maria de Filippi e che al secondo posto si è piazzato Filiberto. Purtroppo queste notizie sono arrivate pure qui.
:-(

Questo ti farebbe pensare ad una Italia sempre più indecente, e così infatti abbiamo pensato.
A cena però questa idea è scomparsa al volo perché ho visto davvero tanti ragazzi in gamba che credono nel merito, che inseguono una propria idea e che sono aperti verso il mondo.
Se solo qualcuno dedicasse loro più spazio mediatico potrebbero addirittura cambiare la nostra nazione con il loro semplice piccolo esempio. Non serve progettare infrastrutture megagalattiche per modernizzare la nostra nazione. Basterebbe semplicemente chiarire quali sono gli esempi da seguire e agevolare la realizzazione di questi sogni.
Ok, troppo idealista questo post… torno a cercare le valigie.

And good luck Tara and Passpack!!!

P.S.: a Daniele il compito di descrivere la cena preparata dai coinquilini coreani. Tutto davvero ottimo!!!

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Facebook
  • LinkedIn
  • TwitThis
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • YahooMyWeb
Tags: ,

Post correlati

feb 21st by marcelloorizi

4 commenti

  1. Mi fa piacere che siete venuti alla fine :) Piccola correzione — non sono tutti coreani in casa mia. Sarah (la cuoca) è Americana della Arizona di famiglia cinese. Vic (padrone di casa e fortunato fidanzato di Sarah) è in effetti coreano. Yoon Min è di famiglia cinese che vive in Malaysia. Poi c’erano un paio di ospiti giapponesi, ma che non vivano qui.

    In bocca al lupo con le valigie!


    Tara



  2. Oeeeeee


    stefano cucca



  3. ciaoooo super tosti….


    vania



  4. torino tifa per voi…tenete duro!!!
    abbracci diffusi


    marco4in & tizy



Leave a Reply