15th

Primi Risultati Sardegna 2.0 – #S2dot0

0

Tutti voi sarete a conoscenza dei fatti di cronaca recentemente accaduti o che stanno accadendo in Tunisia, Bahrein, Egitto, Libia solo per citarne alcuni.
Oppressione, mancanza di possibilità di espressione e voglia di libertà hanno portato alla rivoluzione.
La rapidità con la quale sono nate queste rivoluzioni è attribuibile ad un solo strumento…INTERNET.
In particolare facebook, twitter, blog vari sono stati gli strumenti attraverso i quali le persone si scambiavano, immagini, video, informazioni. Sono stati gli strumenti che hanno permesso di organizzare in brevissimo tempo tutte le manifestazioni che hanno avuto come epilogo il cambiamento epocale di intere popolazioni.

Perché faccio questa premessa?

Credo che le analogie con Sardegna 2.0 , con le dovute proporzioni e sperando di non essere frainteso, siano tantissime.
E’ vero che in Italia non c’è oppressione e che esiste libertà di espressione (anche se ultimamente alcune leggi vorrebbero limitarla) ma è vero anche che in Sardegna, a causa della nostra insularità, capita spesso che professionisti e aziende si sentano molto limitati nel poter operare.
Da qui la voglia e la necessità di iniziare la nostra piccola grande rivoluzione attraverso uno strumento….INTERNET.
Nel nostro caso il tutto è nato grazie a LinkedIN e Marcello vi ha già spiegato in questo post cosa ha fatto scattare la scintilla.
Oggi a poco meno di due settimane dal lancio del sito www.sardegna20.com , siamo felici di presentarvi i primi risultati.
Qui di seguito un immagine di google analytics.

Sardegna 2.0 - Google Analytics

Ci sono dei valori che vanno bel oltre le nostra aspettative. Quasi tremila page view con oltre 700 visitatori unici e oltre tre minuti e mezzo di permanenza sul sito…. saranno contenti gli sponsor che vi riproponiamo qui di seguito ;-)

Sponsor

Ci aspettiamo che questi numeri possano continuare a crescere nei prossimi giorni e che possano raggiungere l’apice nel giorno precedente all’evento.
Incrociamo le dita :-)

C’è ancora spazio per le iscrizioni, potete usare il link su kapipal http://www.kapipal.com/sardegna20_evento0 e c’è ancora spazio per gli sponsor al seguente link (sempre su kapipal) http://www.kapipal.com/sardegna20.

Il saluto di oggi è: “Ci vediamo a Tramatza!”

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Facebook
  • LinkedIn
  • TwitThis
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • YahooMyWeb
Tags: , , , ,

Post correlati

apr 15th by danieleidini

Leave a Reply