21st

Patatine fritte per cena

1

Buongiorno… libero… sollevato… contento…
:-)

Perché tutto questo improvviso buonumore? Abbiamo trovato l’auto-alloggio, il sogno di Daniele?
No, no siamo ancora alla sua ricerca.
La spiegazione è molto semplice: sono contento perché abbiamo consegnato tutto il materiale per il bando FIT.
What is FIT?
Il ministero dello sviluppo economico ha promosso, infatti, un bando per investimenti in startUp tecnologiche e innovative chiamato “Fondo Innovazione Tecnologica”.
Per noi, una eventuale accettazione del nostro piano di investimento a 3 anni, costituirebbe una grandissima spinta per fare decollare definitivamente il servizio WhereIsNow.
Come per tutti i bandi, però, anche questa volta ci siamo ritrovati a fare le corse per consegnare tutti i documenti, nonostante ritenessimo di avere già molto materiale
pronto, e morale della favola ci è toccato sostituire un bel piatto di pasta e una bistecchina con un misero… PACCHETTO DI PATATINE!!!

La cena del bando FIT: è rimasta la confezione.

La cena del bando FIT: è rimasta la confezione.

Del pacchetto di patatine di una nota marca è rimasta solo la confezione, il contenuto è stato spazzolato via da me, Ettore e Stefano Cucca, il nostro consulente per questo bando. E Daniele? Beh, se avete letto il suo precedente post, saprete già che mentre noi impazzivamo per tenere alta la concentrazione e cercare di non sbagliare alcun cavillo nel paese dell’azzeccagarbugli, lui fantasticava e scriveva del suo desiderio di vivere una vita all’interno di una auto-alloggio.
La foto è stata scattata solo stamattina al completamento di tutte le operazioni necessarie all’invio del plico contenente tutto il nostro materiale e i visi, solo a questo punto, hanno iniziato a riprendere un colorito umano.
:-)

P.S.: oggi è avvenuta anche un’altra cosa stupenda, ma cosa dico stupenda…incuriositi? ve la raccontiamo nei prossimi giorni appena avremo a disposizione tutto il materiale fotografico.
;-)

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Facebook
  • LinkedIn
  • TwitThis
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • YahooMyWeb
Tags: , , ,

Post correlati

gen 21st by marcelloorizi

One Response

  1. [...] zent’anni 0 Come abbiamo raccontato nel post Patatine fritte per cena, la giornata di ieri ci ha riservato una grandissima soddisfazione. Premessa necessaria Sia io che [...]


    A zent’anni



Leave a Reply