20th

Auto e alloggio, soluzione “All in one”?

7

Oh Marcello povero Marcello!
Ma perché l’Italia delle semplificazioni è così complicata?

Mentre io vi scrivo e mi cimento in questa nuova attività di blogger, Marcello è impegnato, insieme a Ettore, nel preparare la richiesta per un bando.
In teoria un bando dovrebbe essere semplice da capire invece bisogna interpretare ciò che c’è scritto. Per esempio: le scrivanie sono uno strumento da lavoro o arredamento?
Su questo e tanti altri temi sento che partono le disquisizioni di Ettore (Dottore in Economia) il quale, col suo linguaggio ricco di vocaboli incomprensibili ai più (compreso lui stesso), tende ad addurre motivazioni per giustificare il fatto che le scrivanie sono degli arredi. Da parte mia provo a dire che secondo me sono degli strumenti da lavoro ma, come al solito, non vengo preso in considerazione.
:-(

Poco male, alla fine ho sempre ragione…
Marcello è esausto dopo una giornata dietro a mille numeri e probabilmente deciderà che le scrivanie non servono!
:-)

Mentre loro svolgono queste attività così delicate io provo a cercare alloggio e auto per la Silicon Valley.
Navigo qua e là tra i siti web che in molti ci hanno segnalato e vedo case di ogni genere…certamente alcune molto belle…a volte costose. In alcune viene addirittura specificato che i vicini sono simpatici e amichevoli.

Mentre cerco, vedo il mio grande amore sullo sfondo di una foto…il mare. Questa vista mi porta a divagare mentalmente e la navigazione ipertestuale per associazione di idee mi porta a visitare siti web che parlano dell’estate in Sardegna e in particolare di Porto Pollo, mia meta vacanziera preferita negli ultimi anni (http://www.portopollo.it).

Riguardando le immagini di questo posto meraviglioso, e ricordando lo stile di vita estivo, sento Ettore che finisce il suo discorso sulle scrivanie e mi riporta alla cruda realtà… ma ho avuto l’illuminazione!
Per la Silicon Valley soluzione auto-alloggio “all in one” :-)

Auto-alloggio All in one

Auto-alloggio "All in one"

A questo punto ci sono da risolvere un paio di problematiche:
– Ci sarà il riscaldamento?
– Se qualcuno viene a trovarci, abbiamo le sedie per tutti?
– Ci sarà l’acqua calda e la lavatrice?

Per me questa è la situazione ottimale, ma potete farmi un piacere? Ditelo voi a Marcello
:-)

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Facebook
  • LinkedIn
  • TwitThis
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • YahooMyWeb
gen 20th by danieleidini

7 commenti

  1. Lavora!!!
    Che io sto impazzendo con tutta la burocrazia italiana e con l’italiano stesso, inteso come linguaggio.

    Comunque se qualcuno ci sponsorizza l’auto-alloggio “All in one”, per me va benissimo. Basta che ci sia la connessione ad Internet !!!

    Americaaaaaaaaaaaaaaaaa


    Marcello



  2. OK Finito.
    Domani mattina ricontrolliamo e spediamo il tutto.
    Chissà se in America ci sono questi bandi e come funzionano.
    Buonanotte a tutti.

    ;-)


    Marcello



  3. Ma più che altro, ci sarà la tendina sulla porta del bagno??? ;) Forza ragazzi, l’impegno viene sempre premiato.


    Serena



  4. [...] tutto questo improvviso buonumore? Abbiamo trovato l’auto-alloggio, il sogno di Daniele? No, no siamo ancora alla sua ricerca. La spiegazione è molto semplice: sono contento perché [...]


    Patatine fritte per cena



  5. ..eh eh..giusto tre cose e ringrazia che non sono permaloso!…1)le mie parole le capisco sarei ora per usarne un paio che capiresti anche tu, ma evito per pudicizia (ehehe)…cmq la differenza principale tra un economista burocrate logorroico (che dovrei in teoria essere io)è che legge ciò che vogliono e lo produce, salvo essere trascinato in disquisizioni infinite prive di qualsiasi significato perchè il pragmatico ingegn”i”ere, non contento delle definizioni ex-lege ne formula la corretta interpretazione, non ha capito che non siamo a Forum e tra l’altro dovrebbe ricordarsi dai suoi Business Plan dove lui stesso le ha definite arredi tiè! jejeje no dire di no senno ti chiedono indietro i soldi…


    Ettore



  6. 2) in quel modello forse non ci sono sedie per tutti dovresti cercare il semi-camperizzato, che ha il divano letto..
    3) non mi preoccuperei della tendina, quanto degli aspiratori..Florinas docet…jejeje


    Ettore



  7. Ciao a tutti,
    si parla tanto del nord della Sardegna, a consiglio a tutti voi di fare una visita anche al Sud di questa fantastica isola: zone con spiaggie bellissime come Chia e Villasimius sono senza dubbio tra le mete prinipali del mediterraneo.E anche nel sul Sardegna, i posti e le scuole per praticare sport fantastici come il kitesurf non mancano: http://www.kitegeneration.com, http://www.kiteboardingsardinia.com , http://www.kitesurfingsardegna.it , http://www.kitesurfcagliari.om )
    Ciao e buon viaggio nel sud della Sardegna :)


    Mat



Leave a Reply